6088-trattamenti shiatsu2
logp_oroviola2023-ov9_8wm1s-transformednobkgr

©  2022   la via del Sé  -  Spazio Olistico Pilates & Shiatsu  

di Semoli Chiara    P.IVA 07175760482  

Proudly powered with  🤍  & Soul

Cookie Policy   -​  Privacy Policy

6903-2322-trattamento shiatsu.jpeg

 

Shiatsu

il tocco che fa bene


facebook
instagram
whatsapp

Una diversa prospettiva, cosa siamo noi? Spirito, esseri di luce in un corpo fisico umano, ma tutto ciò è stato dimenticato, quello che troviamo fuori è un riflesso di quello che è dentro di noi, un Sé complesso che vive la realtà di possibilità infinite che vanno al di là del corpo fisico.

 

(P.Sasaki- The Human Potential)

Accendi l'energia guaritrice dentro di te

Lo shiatsu multidimensionale è un percorso evolutivo, di riequilibrio energetico a mediazione corporea, che va oltre i meridiani energetici. Parte dallo Zen shiatsu del maestro Masunaga, e sviluppato da Pauline Sasaki, sua allieva, con il suo Quantum Shiatsu. 

 

In oltre 15 anni di pratica ho creato il mio stile unico che integra nel trattamento e in base alle necessità personali, un insieme di conoscenze sciamaniche, di rilascio mio-fasciale e delle memorie cellulari, di equilibrio dei chakra, di espansione e di armonizzazione dei corpi sottili, che rendono l'esperienza profondamente trasformativa oltre che molto rilassante. 

 

Il focus del lavoro è quello di attivare il corpo di luce, ovvero connettere la persona alla sua energia guaritrice e imprimere con il tocco shiatsu,  queste vibrazioni elevate nel corpo fisico. Questo processo fa sì che la persona possa accogliere in sé le qualità spirituali di compassione,  gioia, amore  e manifestarle nel corpo fisico e nella propria vita, favorendo la trasformazione e la guarigione fisica e spirituale. E' un processo profondo e efficace  che genera risultati più immediati, sempre nel rispetto dei propri tempi e ritmi interiori, così come procede la via naturale.  

RADICATI NEL CORPO FISICO E CONNETTITI CON LA TUA DIMENSIONE SPIRITUALE 

lvds_3300.jpeg
Trattamenti Shiatsu distanza.jpeg

ESPANDI IL TUO POTENZIALE

Liberati dallo stress e dalle tensioni fisiche e emotive. Gentili pressioni sul corpo, creano armonia nel flusso energetico, nel corpo fisico e nella dimensione interiore.

Sintonizzati con la tua forza vitale

Il tocco shiatsu attiva il sistema nervoso parasimpatico e tutte le reazioni corporee involontarie di cui è responsabile: il riposo, il rilassamento, la digestione e il recupero delle energie. 

 

E' un trattamento che abbraccia la persona in tutta la sua interezza e unicità, nella stessa seduta si crea  armonia in ogni parte, fisica, emotiva, mentale e spirituale e già dalla prima sessione potrai sperimentare un profondo rilassamento e quiete interiore. 

 

Il riequilibrio energetico dona un più ampio senso di sé stessi e produce effetti benefici a cascata,  risolvendo, spesso, anche condizioni che non si portano all'attenzione, o nel focus del lavoro perché l'energia sa sempre dove andare.  

 

E' un  sostegno nutriente nei momenti sfidanti della vita, quando emozioni e pensieri prendono il sopravvento, è efficace per alleggerire il corpo e lasciare andare dolori e tensioni al collo alla schiena, alle articolazioni, alla testa e nel ciclo femminile.

 

Con lo shiatsu puoi dormire sonni tranquilli, tonificare gli organi interni, equilibrare le funzioni digestive, respiratorie e intestinali, rinforzare il sistema immunitario e ottimizzare la circolazione linfatica e del sangue. 

 

Sono poche le condizioni che non traggono beneficio da questa arte naturale per la salute, ognuno riceve ciò di cui ha bisogno al momento del proprio percorso di vita. 

Le Sessioni

LA TRASFORMAZIONE INIZIA DAL PUNTO IN CUI SEI E ARRIVA FIN DOVE VUOI ANDARE 

Ecco come funziona: vestiti con abiti comodi, meglio se di tessuto naturale, ci conosciamo, raccolgo le informazioni utili durante un breve colloquio dopodiché puoi accomodarti sul lettino, in modo da sentirti a tuo agio

 

Prima di iniziare ti spiego cosa potrai sperimentare e successivamente ti invito a chiudere gli occhi e goderti l'esperienza, in silenzio, per far si che io possa concentrarmi totalmente su di te e tu possa sentire cosa accade dentro di te e sotto le mie mani .  Il trattamento si riceve su tutto il corpo, in posizione prona e supina, oppure laterale nel caso in cui sia più comoda per te.

 

Alla fine faremo un breve scambio verbale durante il quale ti dirò cosa è emerso dalla valutazione energetica iniziale e dal lavoro fatto, ogni volta sarà diversa.  Quando necessario potrò darti dei piccoli suggerimenti per sostenere e portare avanti il processo messo in atto. Gli effetti del trattamento possono durare da 24 a 48 ore successive.

 

Ti anticipo che non potrò dirti con certezza quante sedute saranno necessarie perché ognuno è diverso e  ha i propri tempi per integrare il lavoro,  in ogni caso un ciclo non supera le 10 sedute.  

 

La frequenza ideale, specialmente all'inizio del percorso è di una volta a settimana e in base a  come ti senti e a ciò che emerge durante il lavoro, potrà dilatarsi ogni due settimane oppure mensile.    

 

Costo €55 a seduta.

Benessere Aperto

 

Benessere Aperto è un'iniziativa che nasce dal desiderio di rendere i miei percorsi accessibili a più persone possibile.

 

Non si tratta di un  discount del benessere perché la qualità del mio lavoro e il tempo che dedico è esattamente lo stesso, deriva da una mia scelta personale e solidale di offrire percorsi con una tariffa agevolata per venire incontro a quelle persone che sentono il bisogno profondo di prendersi cura di sé e gravitano in una condizione finanziaria  poco vantaggiosa. 

 

Sappi che Benessere Aperto  non è un'opportunità per fare più cose possibili con il budget mensile, o per chi è a caccia di sconti. Il numero di persone è limitato e proporzionale al volume del mio lavoro e sceglierò scrupolosamente a chi offrirli e in quali modalità dopo la raccolta di informazioni utili.

 

Ti chiedo pertanto di candidarti con onestà e consapevolezza.

 

Detto questo, sono felice di accogliere la tua richiesta.

Come creare un sito web con Flazio